Nello sport, letrozolo prende il suo posto tra molti preparati farmacologici, l’armadietto dei medicinali di nessun bodybuilder o powerlifter può farne a meno. Per usarlo bene e non male, è necessario seguire la linea principale delle istruzioni – consultare un allenatore prima dell’uso.

Ci sono degli aspetti negativi in tutta la lista delle caratteristiche positive? Naturalmente, è vietato alle persone con intolleranza individuale. Molti principianti, che appena iniziano la loro conoscenza con il mondo degli steroidi, scelgono i preparati senza consultare un allenatore, ma sulla base delle recensioni di altri sollevatori di pesi, e in questo senso Letrozol supera i suoi concorrenti.

Il 99% dei richiami sono positivi e le dichiarazioni negative sul Letrozolol sono principalmente causate da coloro che hanno avuto alcuni effetti collaterali legati alla sensibilità individuale ai suoi componenti o che l’hanno preso incautamente e hanno superato notevolmente il dosaggio consigliato. Letrozolol è come un aiuto per un atleta che è impegnato in sport professionali e non può fare a meno di prendere steroidi – non si otterrà mai il volume muscolare necessario senza di loro, ma pochissime persone vogliono rischiare la loro salute.

Tra gli inibitori non steroidei dell’aromatasi, il letrozolo è diventato molto popolare tra gli atleti. È richiesto in 65 paesi. Blocca gli enzimi dell’aromatasi. Il farmaco è attivamente utilizzato da atleti e culturisti.

Effetti dell’assunzione

  • Blocca gli effetti avversi degli estrogeni, come l’acne, la ginecomastia, la pienezza e i depositi di grasso sottocutaneo;
  • Elimina la ginecomastia in tutte le sue manifestazioni, anche nella fase iniziale del trattamento;
  • Aiuta a preservare la massa muscolare dal catabolismo dopo la cessazione del farmaco, che spesso accade quando gli steroidi vengono ritirati.

Letrozol è ampiamente utilizzato come supplemento durante un corso di steroidi per ottenere una riduzione della concentrazione di estrogeni, così come per aumentare l’ormone testosterone. Il prodotto è uno dei migliori nel suo genere. Questo lo rende molto ricercato dai bodybuilder. Se si desidera ottenere i migliori risultati dai vostri allenamenti, si consiglia di acquistare letrozolo prezzo presso la farmacia su questo sito web migliore del mondo.

Come prenderlo correttamente

Ai bodybuilder si consiglia di prendere circa 1-3 milligrammi al giorno in qualsiasi momento. L’assunzione quotidiana di anche 100 microgrammi può rallentare significativamente l’effetto dell’enzima aromatasi. Non superare le dosi raccomandate. Altrimenti, la possibilità di sviluppare effetti negativi, in particolare la diminuzione della libido, aumenta drammaticamente.

La dose giornaliera per ogni bodybuilder è sempre selezionata individualmente. Tutto dipende dall’esperienza, dall’età dell’atleta, dalla durata dell’uso dell’inibitore non steroideo dell’aromatasi, ma non dovrebbe superare l’ottimale 1-3 milligrammi. Uno specialista può aiutarvi a calcolare la quantità esatta del farmaco. Si consiglia di consultare il proprio medico prima di utilizzare qualsiasi farmaco. L’uso prolungato del farmaco permette di regolare leggermente lo schema di assunzione di questa sostanza e di usare il farmaco non ogni giorno, ma ogni due giorni.

Letrozolo su SCT (terapia post-corso)

Un corso di Letrozolo offre l’uso del farmaco in dosaggi variabili. Possono variare molto. Nella terapia post-corso, il tasso rimane invariato. Si raccomanda di prendere la dose standard di 2,5 milligrammi al giorno per una settimana o 10 giorni e poi ridurre le dosi a 0,5 milligrammi per altre due o tre settimane.

Possibili controindicazioni

Il farmaco può essere assunto da quasi tutti i bodybuilder. Si raccomanda la supervisione di uno specialista per quegli atleti che hanno problemi al fegato o intolleranza individuale a uno dei componenti di un inibitore non steroideo dell’aromatasi. Quando l’uso del farmaco è accompagnato da sensazioni spiacevoli, il corso dovrebbe essere annullato e prendere un farmaco più adatto.

Recensioni sul letrozolo

Su Internet è possibile trovare un numero enorme di recensioni su Letrozole da coloro che sono impegnati in discipline di forza. Quasi tutti gli atleti scrivono di questo inibitore di aromatasi in modo positivo. La maggior parte sottolinea la sicurezza e l’alta efficacia del farmaco. Un altro importante vantaggio del prodotto è il suo costo. Rappresenta uno dei più economici anti-estrogeni disponibili oggi.

È difficile trovare recensioni negative su questo inibitore dell’aromatasi. La maggior parte delle opinioni negative sono principalmente legate agli effetti negativi, che si verificano solo quando gli atleti superano i dosaggi ignorando le raccomandazioni date dal produttore.